Proroga presentazione domanda “Buono libri”

BELLUNO – E’ stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per il contributo regionale “Buono – Libri e Contenuti didattici alternativi”, previsto per la copertura totale o parziale della spesa di acquisto dei libri di testo e contenuti  didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime. Sono esclusi dizionari, tablet e e-reader.

La nuova scadenza è fissata alle ore 12 del 10 ottobre, collegandosi al sito Internet www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e seguendo le istruzioni.

Dopo l’invio tramite web, alla domanda verrà assegnato un codice che dovrà essere consegnato, entro lo stesso 310 ottobre, sempre alle ore 12.00, al Servizio Scuola e Politiche educative del Comune di Belluno allegando fotocopia di: un documento di identità/riconoscimento valido; titolo di soggiorno valido ed efficace se cittadino non comunitario; fattura cumulativa attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri (in originale e in copia, una per ogni domanda presentata). Tutta la documentazione, assieme alla domanda firmata, può anche essere inviata tramite fax, raccomandata, email o PEC. In caso di spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede solo la data della firma di ricevimento, che dovrà avvenire comunque entro il 10 ottobre 2016.

Tutti i dettagli del bando sono consultabili anche nel sito del Comune, tra le News.

Per informazioni: Comune di Belluno – Servizio Scuola e Politiche educative – piazza Duomo, 2 (primo piano) – Belluno, telefono 913174; email serviziscolastici@comune.belluno.it.

URP Regione Veneto – via Caffi, 33 – Belluno, telefono 0437 946262.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.