Scuola musica “Miari”, da domani si aprono le iscrizioni

BELLUNO – Dal 1° al 23 settembre sono aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola comunale di Musica “Antonio Miari” per l’anno scolastico 2016/2017, che avrà inizio il 10 ottobre e terminerà il 3 giugno 2017.

La Scuola “Antonio Miari” è un istituto di formazione musicale che opera in convenzione con il Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo” per la diffusione della cultura musicale nel territorio e la preparazione ai corsi accademici dell’Alta Formazione Artistica e Musicale. Offre diverse tipologie di corsi rivolti a varie fasce d’età: Corsi “Prima Musica”, Corsi di base di strumento, Corsi a indirizzo professionalizzante, Corsi a indirizzo non professionalizzante, Scuole strumentali, vocali e compositive e Insegnamenti complementari.ù

Le informazioni dettagliate sono disponibili nel sito Internet del Comune di Belluno www.comune.belluno.it (Servizi al cittadino>Servizi erogati>Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” – Iscrizione), da dove è possibile scaricare il modulo per l’iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte dal 1° fino al 23 settembre e vanno inoltrate alla segreteria della scuola: Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari”, Piazza Mazzini, 24 Belluno. Telefono e fax 0437 941856, e-mail:  segreteriamiari@consvi.it. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

La Scuola di Musica, anche quest’anno, mette a concorso, per titoli di merito e reddito, un posto di iscrizione gratuita ai corsi preaccademici, rivolto agli studenti che hanno concluso il ciclo di istruzione della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale. Il bando è rivolto agli studenti di tutte le scuole a indirizzo musicale del territorio, con precedenza agli alunni che risiedono nel territorio comunale.

Il bando è disponibile presso la segreteria della Scuola e sul sito internet www.scuolamiari.it/iscrizioni o presso lo Sportello dei Cittadini del Comune di Belluno e sul sito internet www.comune.belluno.it.

Informazioni su Redazione 10540 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.