Il poliziotto Elvis Secco corre per la solidarietà

A sinistra il runner di Elvis Secco

BELLUNO – Domani 4 agosto il Sovrintendente della Polizia di Stato Elvis SECCO, in servizio presso l’UPGSP di questa Questura Elvis Secco, ultramaratoneta già protagonista di gare estreme come la Venezia-Marmolada o la Milano-Sanremo, cercherà di percorrere, nell’ambito della gara podistica Belluno Summer Run, la distanza di 100 km su un tapis roulant che verrà posizionato nella centralissima piazza dei Martiri a Belluno per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Nuovi Traguardi.

In questa impresa verrà affiancato, a partire dalle 9:30, da altri colleghi, amici, conoscenti, atleti di spicco che lo accompagneranno a turno su altri tapis roulant fino a sera in cambio di una offerta libera da destinare all’Associazione Nuovi Traguardi.

Alla manifestazione parteciperà anche l’Isp. Capo della Polizia di stato Franco Fontana, già coordinatore della Sez. Volanti della Questura di Belluno, sottopostosi a gennaio a trapianto di midollo, che, in segno di combattività e speranza, percorrerà col figlio Luca una breve frazione verso la fine della manifestazione.

L’evento si svolgerà con il patrocinio della Polizia di Stato e della Questura di Belluno.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.