Farmacia Chimenti, lunedi appuntamento gratuito con l’audiometrista

BELLUNO – La Farmacia Chimenti ha organizzato per lunedi 4 luglio, in via Giovanni Paolo I a Belluno, una giornata dedicata all’udito. A disposizione dei clienti vi sarà un tecnico audiometrista che gratuitamente raccoglierà i dati anamnestici del cliente e li analizzerà, cosi da poter evidenziare eventuali handicap e successivamente soddisfarli.

Una giornata a cui tengono molto i fratelli Angela e Giorgio Chimenti che sono continuamente alla ricerca di servizi da poter proporre, in forma gratuita, ai propri clienti: “Siamo molto attenti alla salute e di conseguenza cerchiamo di offrire continui servizi di controllo e prevenzione”.

Proseguono i fratelli Chimenti: “Per uno stile di vita sano, sono fondamentali le basi sul quale poggia, pertanto bisogna partire dalla prevenzione e quindi da un servizio che permetta a tutti i clienti di poterne usufruire in maniera del tutto gratuita, perché deve essere alla portata di tutti”.

Da ricordare soprattutto il servizio offerto con l’infermiera, laureata ed iscritta all’albo professionale, disponibile a domicilio oppure presso la Farmacia Chimenti (otto ore al giorno dal lunedi al sabato) per offrire servizi professionali come mediazioni semplici e complesse, rimozione zecche, foratura dei lobi.

L’appuntamento di lunedi, che ricordiamo essere gratuito, può essere prenotato mediante telefonata al numero 0437 930184.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.