Indetta la gara per il bar dell’Ospedale di Feltre

FELTRE – L’entrata in vigore del nuovo codice degli appalti ha reso necessario un aggiornamento della procedura di gara per la concessione dei locali da adibire a bar – caffetteria nel nuovo accesso all’ospedale.

Il nuovo bando è disponibile nel sito Ulss, alla sezione bandi e gare, a partire da giovedì 23 giugno. Il termine ultimo per la richiesta di sopralluogo, secondo le modalità indicate nel sito, è stato fissato per le 13.00 del 6 luglio 2016. La scadenza delle presentazione delle domande sarà il 10 agosto alle 13.00.

Gli ampi e luminosi locali per il bar caffetteria si trovano proprio all’ingresso del nuovo accesso, in una posizione strategica per il passaggio dei visitatori e sono dotati di un’ampia vetrata che dà sul giardino esterno.

L’avvio dell’assegnazione del bar è un ulteriore tassello della politica aziendale volta ad implementare i servizi per utenti e visitatori e migliorare la vivibilità e il comfort degli ambienti ospedalieri.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.