Gianpiero Perissinotto confermato alla presidenza dell’Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – Si è svolto nella giornata di ieri il consueto CDA di fine stagione dell’Ital-Lenti Belluno per il rinnovo delle cariche societarie. Come ampiamente preventivato negli ultimi mesi, il Presidente Gianpiero Perissinotto guiderà la società gialloblù anche nella stagione 2016-2017. L’intero CDA dell’Ital-Lenti Belluno è stato confermato in toto, con due soli avvicendamenti rispetto allo scorso anno: Alberto Lazzari affiancherà Livio Gallio come Vice Presidente, mentre il referente societario per il settore giovanile da questa stagione sarà Gianluigi Della Vecchia.

Gianpiero Perissinotto: “Sono felice che tutti i membri del CDA abbiano confermato il loro impegno anche per la prossima stagione e li ringrazio di cuore, in particolare Alberto e Gianluigi che hanno accettato con entusiasmo questo loro nuovo ruolo in società,” dichiara il Presidente Perissinotto. “Come sempre però siamo alla ricerca di nuovi soci che vogliano sostenere il nostro progetto sportivo. Nell’ultimo consiglio abbiamo analizzato i risultati sportivi, ma non solo, di questa ultima stagione e non potevamo che essere tutti soddisfatti per quanto siamo riusciti a ottenere. Ormai tutto questo però appartiene al passato e l’obiettivo anche anche il prossimo anno sarò quello di provare a migliorarci, ripartendo soprattuto dal nostro settore giovanile, con l’intenzione di rinforzarlo e curarlo ulteriormente. In questi anni, la nostra politica societaria ha infatti portato i frutti sperati, con tanti ragazzi che oltre a crescere e maturare, sono riusciti poi a esprimersi anche in Serie D con la nostra Prima Squadra.”

Questo il CDA dell’Ital-Lenti Belluno per la stagione sportiva 2016-2017:

Presidente: Gianpiero Perissinotto

Amministratore Delegato: Paolo Polzotto

Vice Presidente: Livio Gallio e Alberto Lazzari

Consigliere CdA: Claudia Bettiol, Andrea Biasiotto, Sergio Carbonari, Alfredo Casagrande, Adriano Cervo, Antonio De Bona, Gianluigi Della Vecchia, Nicola Deon, Bruno Longo, Delouis Hurwits.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.