Questa sera a Feltre l’inaugurazione della Mostra dell’Artigianato

Mostra artigianato 2014

FELTRE – Si aprirà questa sera la 30esima edizione della Mostra dell’Artigianato con l’inaugurazione alle ore 18:00 presso la Sala degli Stemmi. La cerimonia, alla presenza delle autorità, darà ufficialmente inizio alla manifestazione.

Subito dopo la cerimonia di inaugurazione sarà dato il via al 6° simposio di scultura su legno e al concorso di forgiatura che quest’anno avrà come tema “la leggerezza”. Alle 20.00 in Centro Storico ci sarà la sfilata del Gruppo Sbandieratori Città di Feltre e a seguire uno spettacolo musicale a cura del centro di musica Unisono.

Durante la manifestazione nelle giornate di sabato e domenica, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi, che con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.

Quest’anno, inoltre, l’entrata sarà gratuita per tutta la durata della manifestazione. Gli stand saranno aperti il venerdì dalle 18.00 alle 23.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Durante la mostra saranno attivi i punti di ristoro presso il Vescovado Nuovo curati dal GILF e presso il Castello a cura dei quartieri Castello e Port’Oria.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.