Mondiali 2021 a Cortina, Presidente Regione: “Rinascimento per tutte le Dolomiti”

VENEZIA – “I Mondiali di sci a Cortina nel 2021 segneranno il rinascimento di tutte le Dolomiti. La forza trainante di un evento sportivo planetario nell’era più mediatica di sempre è incalcolabile”.

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto torna a commentare l’assegnazione dei Campionati Mondiali di Sci 2021 alla Perla delle Dolomiti decisa nella notte a Cancun, in Messico, dal congresso della FIS.

“L’unione fa la forza – aggiunge il Governatore – e per il lavoro di squadra fatto ringrazio tutto il Comitato Promotore, Riccardo Donadon, Kristian Ghedina che, da grande campione qual è stato sulle piste, ha lottato come un leone, il mio Assessore allo Sport che, da polesano tenace, ha presidiato la lunga notte di Cancun, tutti coloro che hanno portato anche un solo mattoncino a questa riuscita costruzione”.

“Oggi festeggiamo – conclude il Presidente – ma da domani, pancia bassa e pedalare. C’è molto lavoro da fare, presto e bene come sanno fare i veneti. La Regione c’è e ci sarà”.

Informazioni su Redazione 10478 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.