
BELLUNO – Parte questa settimana il contest fotografico #lovelambioi organizzato dal Comune di Belluno.
Il concorso è una ulteriore iniziativa che vede le ragazze del progetto Erasmus + “Youth Alpine Express” di Cipra Internazionale e le ecovolontarie del progetto EcoSì nella promozione e sensibilizzazione dei giovani ai temi ambientali e alla valorizzazione del nostro territorio.
Il contest quindi dà l’opportunità di mostrare gli scorci più suggestivi del Parco di Lambioi attraverso la diffusione delle immagini su Instagram attraverso l’hashtag #lovelambioi.
Per partecipare basterà scattare una foto col proprio dispositivo fotografico del Parco di Lambioi e condividerla su Instagram, entro il 30 giugno, con un titolo e con l’hashtag #lovelambioi.
Le dieci fotografie che riceveranno più like su Instagram entreranno nella fase finale del concorso e saranno proiettate sullo schermo delle scale mobili di Lambioi.
Una giuria sceglierà la più bella e il vincitore riceverà un premio pari a 100 euro.
Il concorso è realizzato dal Comune di Belluno in collaborazione con Sportivamente Belluno e Adorable Belluno, su suggerimento del Comitato Scalette, Comitato Borgo Piave e Cooperative per l’accoglienza dei richiedenti asilo.
Sul sito dell’Informagiovani (informagiovani.comune.belluno.it) è possibile leggere il regolamento e i dettagli del concorso.
Commenta per primo