Ennio Soccal riconfermato alla guida del “Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà”

ALPAGO – Riconferma per Ennio Soccal alla guida del “Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà”. Il sodalizio che organizza, da ventuno anni a questa parte, il “Giro del Lago di Santa Croce”, ha tenuto nei giorni scorsi l’annuale assemblea sociale Tra i punti all’ordine del giorno c’era il rinnovo delle cariche sociali. A far parte del consiglio direttivo, per il triennio 2016/2019, sono stati chiamati: Augusto Baldassar, Ennio Soccal, Moreno Tollot, Edi Peterle, Daniel Tarqui, Ilario Tancon e Moreno Piazza. Il consiglio direttivo ha riconfermato alla presidenza Ennio Soccal e alla vicepresidenza Moreno Tollot, entrambi già in carica dal 2010. Nella funzione amministrativo-segretariale conferma anche per Daniel Tarqui, in carica dal 2013.

Il presidente Ennio Soccal ha riproposto la sua linea vincente: mantenere il “Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà” uno dei principali soggetti che contribuiscono, di anno in anno, a sostenere la “Via di Natale” di Aviano. A questa struttura, sorta accanto all’ospedale pordenonese e messa a disposizione, con soli fondi privati, dei malati di tumore e delle loro famiglie,  vanno, infatti, ogni anno i proventi ricavati dal giro in bicicletta e a piedi intorno al lago di Santa Croce. Dal 2004, anno di nascita del Comitato Alpago 2 Ruote & solidarietà, alla Via di Natale sono stati versati ben 181.860 euro.

L’appuntamento con il Giro del Lago, dedicato sia a coloro che pedalano sia ai podisti, si rinnoverà quest’anno, come di consueto, la terza domenica del mese di agosto, il giorno 21.  Per partecipare saranno sufficienti 5 euro. Per essere aggiornati u tutti i dettagli della manifestazione e sulle novità, si può visitare il sito  www.2ruotealpago.it.

Informazioni su Redazione 10422 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.