“Al Gosèr”, iscrizione aperte da domenica 1 maggio

Corsa in montagna

BELLUNO – Apertura delle iscrizioni per la nuova gara di corsa in montagna “Al Gosèr”, evento proposto dal Comitato parrocchiale di Tisoi in collaborazione con l’Athletic club Firex Belluno che sarà valido per l’assegnazione del titolo di campione regionale veneto e provinciale bellunese di corsa in montagna del Centro sportivo italiano.

Da domenica 1 maggio sarà possibile perfezionare la propria iscrizione sul sito www.ngtiming.com. La manifestazione si svolgerà invece domenica 31 luglio a Tisoi (Belluno): si tratta di una gara competitiva di 17 chilometri e 1000 metri di dislivello positivo. Chi si iscriverà entro il 15 luglio avrà diritto alla scelta della taglia della t-shirt tecnica compresa nel pacco gara.

Oltre all’evento competitivo ci saranno anche due gare ludico motorie: una che ricalcherà il percorso lungo competitivo, mentre l’altra dedicata alle famiglie e ai più piccoli di 5 km. Per scoprire tutti i dettagli su percorso, logistica e regolamento dei tre eventi è possibile andare alla pagina dedicata del sito internet www.tisoi.net, attivo da pochi giorni. Per gli aggiornamenti è attiva anche la pagina Facebook “Al Gosèr”.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.