Farmacia Chimenti, sabato appuntamento con l’analisi gratuita del capello e della pelle

Sabato 30 aprile

BELLUNO – La Farmacia Chimenti ha organizzato per sabato 30 aprile, in via Giovanni Paolo I a Belluno, una giornata dedicata al capello e alla pelle. A disposizione dei clienti vi sarà un tecnico che gratuitamente analizzerà e darà consigli utili sul come risolvere eventuali problemi riscontrati.

Una formula non nuova ai fratelli Angela e Giorgio Chimenti che, come dimostrato anche nelle scorse settimane, tengono molto alla salute dei propri clienti, cercando di offrire sempre più servizi gratuiti di controllo e prevenzione.

“La scorsa settimana abbiamo organizzato un appuntamento gratuito per il trattamento viso”, commenta la dottoressa Angela Chimenti, “e tutti sono rimasti molto soddisfatti del servizio, soprattutto perché ha permesso di scoprire non solo prodotti nuovi, ma soprattutto è servito a capire meglio come prendersi cura della propria persona, visto che ogni giorno viviamo a pieno regime per poter portare a termine tutti gli impegni, a discapito della nostra salute.”

“Crediamo molto nella prevenzione”, prosegue il dottor Giorgio Chimenti, “strumento indispensabile per migliorare la salute dei nostri clienti.”

Da ricordare soprattutto il servizio offerto con l’infermiera, laureata ed iscritta all’albo professionale, disponibile a domicilio oppure presso la Farmacia Chimenti (otto ore al giorno dal lunedi al sabato) per offrire servizi professionali come mediazioni semplici e complesse, rimozione zecche, pulizia dell’orecchio, foratura dei lobi.

L’appuntamento di sabato, che ricordiamo essere gratuito, può essere prenotato mediante telefonata al numero 0437 930184.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.