“Alicamenti”, Lunedi un appuntamento bio alimentare a Cavarzano

Farmacia Chimenti

BELLUNO – Lunedi 11 aprile, in via Giovanni Paolo I a Cavarzano, la Farmacia Chimenti organizza un incontro gratuito dedicato al mondo dell’alimentazione biologica, con assaggi di “Prodigi della Terra”.

L’appuntamento, che si svolgerà presso la struttura della farmacia a partire dalle ore 9 fino alle ore 13, è gratuito e aperto a chiunque fosse interessato a scoprire qualcosa di nuovo, con un ritorno alimentare dedicato al passato, partendo dalla ricerca del naturale, sano.

“Con Prodigi della Terra nasce il concetto di alicamento”, spiega la Dottoressa Angela Chimenti, ”Quindi un alimento che stimola la regolazione dei processi fisiologici e favorisce l’efficienza nutrizionale dei sistemi biologici”.

Quindi una selezione di prodotti unici e di qualità superiore, per offrire un supporto essenziale e funzionale nella vita quotidiana: “La nostra condizione psicofisica”, prosegue la Dottoressa Chimenti, “è fortemente influenzata anche da ciò che mangiamo, quindi se prestiamo attenzione e cura per corpo e mente, essi riacquistano armonia e vitalità”.

L’agricoltura biologica prende forma dal concetto di sfruttare la naturale fertilità del suolo, escludendo l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati.

L’appuntamento di lunedi, che ricordiamo essere gratuito, proseguirà per tutta la giornata presso la Farmacia Chimenti in via Giovanni Paolo I a Cavarzano.

Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0437 930184.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.