Paolo Brosio a Sedico per portare la sua testimonianza di fede e parlare del suo ultimo libro

Il 21 aprile

Paolo Brosio

SEDICO – Il giornalista e scrittore Paolo Brosio sarà a Sedico giovedì 21 aprile per portare la sua testimonianza di fede e parlare del suo ultimo libro

L’appuntamento è alle 17,30 presso la chiesa arcipretale di Sedico, verrà recitato il rosario meditato dallo stesso Brosio, seguirà la S. Messa e alle 19.15 la testimonianza. Alle 20.15 la serata proseguirà con la cena di beneficenza presso il centro parrocchiale delle Roe di Sedico.

Il ricavato andrà per la costruzione di un ospedale a Medjugorje, paesino della Bosnia Erzegovina divenuto famoso per le apparizioni della Madonna a 6 veggenti. “L’idea dell’ospedale è nata a Verona da suor Pura Pagani” ricorda Brosio, che nella Pasqua 2014 conobbe a Medjugorje il nipote della religiosa ,Vittorio  Pagani, in pellegrinaggio per cercare di dare compimento all’eredità spirituale di suor Pura, morta nel 2001.Tra i tanti confessori presenti confidò questo desiderio alla guida spirituale di Brosio che glielo confidò.

Un segno divino per il giornalista che si è posto l’obiettivo di raccogliere mezzo milione di euro così da poter aprire il cantiere.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Natascia Licatello mediante telefonata al numero 348 916300.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.