Appuntamento speciale con una giornata sulle norme per l’organizzazione di manifestazioni

Centro Studi Bellunese

BELLUNO – Continua la formazione per gli Enti Locali promossa dal Centro Studi Bellunese con uno speciale giornata di formazione dedicato all’organizzazione di manifestazioni quali sagre, mercatini, esposizioni  ed altre ancora dal titolo: “Associazioni, comitati, onlus, hobbisty, sagre, feste, manifestazioni e mercatini: disciplina, controllo e sanzioni”. Questa particolare tematica sarà affrontata per venire incontro alle esigenze non solo di uffici comunali preposti, uffici Commercio e Polizia Locale, ma anche di gruppi e associazioni quali Pro Loco alle prese con le normative fiscali e disciplinari del settore.

Relatore sarà il consulente giuridico dott. Saverio Linguanti, già collaboratore del Ministero dello Sviluppo Economico e collaboratore del quotidiano Il Sole 24 Ore. Tra gli argomenti trattati i permessi per la vendita durante le manifestazioni, le norme igienico sanitarie, gli adempimenti di pronto soccorso, per i mercatini degli hobbisti e dell’usato, la vendita dei prodotti agricoli, i controlli di polizia locale, le sanzioni e tanto altro ancora.

L’appuntamento è in programma per il giorno 5 aprile alle 09.00 presso la sede A.N.A. di Belluno in via A. Tissi, 10. L’evento è organizzato con il contributo del Consorzio dei comuni BIM Piave di Belluno.

A tutti gli interessati: per informazioni ed iscrizioni contattare entro il 2 aprile 2016 il Centro Studi Bellunese ai numeri 0437.937097 o 3331258487 oppure tramite mail info@centrostudibellunese.it o visitate il sito www.centrostudibellunese.it.

Informazioni su Redazione 10478 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.