Due podi per le sincronette bellunesi

Sportivamente Belluno

BELLUNO – Il nuoto sincronizzato continua a regalare soddisfazioni alla Sportivamente Belluno. Lo scorso weekend, infatti, è andata in scena la gara regionale di Propaganda Fin, nella piscina “Stile Libero” di Preganziol. E le sincronette bellunesi si sono ritagliate uno spazio da assolute protagoniste: in particolare nel libero, categoria Juniores.

Applausi a scena aperta per il duo composto da Elisabetta Tacchini e Margherita Miari Fulcis, che ha avuto il merito di primeggiare e di issarsi sul gradino più alto podio, mentre Chiara Umattino e Giulia La Franca sono a riuscite a conquistare uno splendido terzo posto.

Le allenatrici si ritengono molto soddisfatte dei risultati raggiunti: soprattutto se si considera che quella di Preganziol era la prima gara stagionale di liberi in propaganda Fin. Ora ci sarà da lavorare per la prossima competizione, in calendario il prossimo 10 aprile, a Ferrara.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.