Nuoto Sincronizzato, a Bolzano ottimi risultati per la squadra della Sportivamente Belluno

Manifestazione interregionale Uisp

BELLUNO – Si è svolta domenica 6 marzo a Bolzano la manifestazione interregionale Uisp di nuoto sincronizzato raggruppamento nord denominata “Obbligatori a Modo Mio”. Alla gara hanno partecipato le atlete della squadra della Sportivamente Belluno, dalle giovanissime alle Juniores.

Da evidenziare l’ottimo risultato ottenuto da Elisabetta Tacchini nella categoria Juniores 1 che, grazie alla sua performance, ha ottenuto la seconda posizione,  portandosi a casa la meritata medaglia d’argento. Sempre nella stessa categoria bravissima Margherita Miari Fulcis che ha guadagnato un ottimo quarto posto; dietro di lei Chiara Umattino, quinta e Giulia La Franca, settima. Bravissime anche le atlete della categoria Ragazze 1, dove le sincronette bellunesi si sono distinte ottenendo un sesto, un settimo e un ottavo posto, rispettivamente con  Matilde Rossa, Alice Manera e Elisa De Martin Pinter.

Contestualmente alla gara competitiva, a Bolzano si  svolta anche una gara non competitiva, alla quale hanno partecipato le atlete più giovani ottenendo sempre  ottimi risultati: tra le giovanissime Esordienti C e B, prima classificata Piazzi Giorgia; tra le esordienti A, prima classificata Barnabò Benedetta e tra le nuove Ragazze, prima classificata Zancanaro Eleonora. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 marzo a Preganziol, dove si svolgerà la gara regionale Propaganda Fin con i Duo della coppia Margherita ed Elisabetta e della coppia Chiara e Giulia.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.