Richiesta manifestazioni di interesse per centro ricreativo estivo

Comune di Belluno

BELLUNO – Il Comune di Belluno intende procedere all’affidamento del proprio Centro Ricreativo Diurno Estivo per gli anni 2016 e 2017, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni. L’appalto sarà affidato previo confronto concorrenziale mediante procedura negoziata.

Gli operatori economici con i requisiti specificati nell’avviso sono invitati a manifestare il proprio interesse, comunicando in questo modo all’Ente la disponibilità a essere invitati alla successiva procedura negoziata.

I soggetti interessati alla gara d’appalto dovranno far pervenire al Comune di Belluno – Servizi Sociali Istruzione entro le ore 11.00 del giorno 14 marzo 2016 l’apposita manifestazione di interesse compilando il modulo allegato all’avviso. L’invio dovrà avvenire esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net.

Copia integrale dell’avviso, con il modulo di manifestazione di interesse, è scaricabile dal sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu “Gare e appalti”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Servizi Scolastici (serviziscolastici@comune.belluno.it, telefono 0437 913178/74) o l’Ufficio Gare (appalti@comune.belluno.it, telefono 0437/913465).

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.