Sessanta giovani atlete a Belluno per uno splendido evento di nuoto sincronizzato

Sportivamente Belluno

BELLUNO – Grande spettacolo nella piscina di Belluno, invasa da oltre sessanta giovani atlete per uno splendido evento di nuoto sincronizzato. Le protagoniste erano provenienti da Pordenone, Motta di Livenza, Rovigo. E, ovviamente, non potevano mancare le Water Butterflies bellunesi.

Dopo quasi due ore di allenamento, in un clima di serenità e allegria, è andata in scena la gara di “obbligatori”. Una gara che, per le portacolori bellunesi, si è conclusa con due brillanti terzi posti: entrambi nella categoria Juniores, grazie a Vanessa De Demo (gruppo 3) con 26,97 punti e a Elisabetta Tacchini (gruppo 4) con 50,07 punti.

Soddisfazione pure per la quarta posizione di Eleonora Zancanaro (20,92) e la nona di Sara Eronia (19,76), nella categoria Ragazze (gruppo 2).

Sempre nella categoria Ragazze (gruppo 3), è sesta Elisa De Martin Pinter (28,49), ottava Alice Manera (28,37) e nona Matilde Rossa (28,04), mentre nella fascia Juniores (gruppo 4) meritano applausi il quinto posto di Margherita Miari Fulcis (46,37), il sesto di Chiara Umattino (41,85) e il settimo di Giulia La Franca (41,05).

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.