Venerdi l’assemblea del circolo Acli di Belluno per il rinnovo delle cariche

Circolo Acli di Belluno

Immagine archivio

BELLUNO – Il circolo Acli dei comuni di Belluno ha convocato tutti i soci per l’assemblea annuale che quest’anno sarà anche occasione per il rinnovo delle cariche. Il sodalizio, presieduto da Lino Dall’Agnol, ha indetto l’incontro presso il salone parrocchiale della frazione di Cavarzano di Belluno venerdì 4 marzo alle 16.

Durante la riunione del circolo ci sarà una relazione delle attività svolte nel 2015 e del bilancio. Il 2015 è, come sempre, stata occasione per una serie di incontri e dibattiti sulle tematiche di attualità. Seguirà l’intervento delle autorità e le nomine dei vari rappresentanti del circolo, tra cui i delegati che il 19 marzo siederanno al congresso provinciale per il rinnovo del mandato e delle cariche dell’associazione. Questa infatti è l’ultima assemblea dei circoli provinciale: ultima tappa di una prima fase di cambiamento all’interno del movimento.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.