Corso gratuito di informatica di base al Campus “Tina Merlin”

Iscrizioni entro giovedì 3 marzo

FELTRE – Il Comune di Feltre, in collaborazione con il CTP di Feltre, organizza un corso gratuito di informatica di base. Si svolgerà al Campus “Tina Merlin”, nel laboratorio informatico al 1° piano della palazzina 5, il lunedì dalle 17 alle 19.30 in dieci lezioni, a partire dal 7 marzo 2016. E’ rivolto a persone di tutte le età.

Le iscrizioni saranno raccolte dal Centro Giovani entro giovedì 3 marzo (tel. 0439/885361, mail: ufficio.giovani@comune.feltre.bl.it, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18). Nel caso venissero superate le 17 iscrizioni, sarà organizzato un secondo corso.

Questo il programma:

  • Che cos’è un computer: hardware e software.
  • Come si usa: porte e connessioni, mouse e tastiera.
  • Organizzare il lavoro al computer: desktop, pannello di controllo, finestre, file e cartelle, dispositivi e stampanti.
  • Software applicativi per scrivere documenti: Microsoft Word. La formattazione di un semplice testo.
  • Internet e la posta elettronica.

La sede di Feltre del CPIA di Belluno (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) si trova al 1° piano della palazzina 7 del Campus “Tina Merlin” in Borgo Ruga n. 40.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.