Avviso di mobilità esterna volontaria per due posti di assistente sociale

Domande entro il 23 marzo

BELLUNO – Il Comune di Belluno ha avviato una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di due posti di Assistente sociale, categoria D1 del CCNL comparto Regioni Autonomie Locali.

I requisiti necessari per poter essere ammessi alla procedura, il fac simile della domanda, le modalità di presentazione della stessa, le procedure e modalità di selezione e di comunicazione sono dettagliati nell’avviso, scaricabile dal sito istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu “Concorsi e selezioni”.

Gli interessati dovranno fare pervenire la domanda, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato all’avviso, debitamente sottoscritta, entro il termine perentorio del giorno 23 marzo 2016.

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio, unitamente all’indicazione di calendario e sede dello stesso, verrà pubblicato all’albo on line e sul sito istituzionale del Comune di Belluno il 31 marzo 2016.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio Personale al seguente numeri di telefono: 0437 913274; o al seguente indirizzo di posta elettronica: personale@comune.belluno.it.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.