Altopiano di Razzo: tutto pronto per la Ciasparazzo di domenica

Lafuma Dolomiti Ciaspatour

La quarta tappa della Ciaspatour, la Sappada Dolomiti Sport Events edizione Moonlight (Luca Mares)

VIGO DI CADORE – Si correrà domenica 28 febbraio sull’altopiano di Razzo la Ciasparazzo, gara non competitiva  con le ciaspe valida come ottava prova del Lafuma Dolomiti Ciaspatour.

La magnifica Regola di Vigo, organizzatrice dell’evento, ha predisposto nei presso di Casera Razzo un bel percorso di circa 9 km con diversi saliscendi che permetterà ai partecipanti di ammirare l’incantevole scenario dell’altopiano.

La neve non manca e la Ciasparazzo, quest’anno alla sua seconda edizione, soddisferà tutti i partecipanti, dagli agonisti che desiderano combattere contro il cronometro agli escursionisti che hanno voglia di fare una bella passeggiata in un ambiente straordinario e godersi poi il “dopo gara”.

A Casera Razzo infatti vi sarà un ambiente riscaldato dove i volontari dell’organizzazione prepareranno una superpastasciutta per sfamare i partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.ngtiming.com e saranno possibili anche il giorno della gara direttamente nella zona partenza con un piccolo sovraprezzo.

Lo start sarà dato alle 10.30.

La gara è valida come penultima prova del Lafuma Dolomiti Ciaspatour, che vede in testa,  tra le donne, Monica Penzo (Venezia Runners) con 796 punti, seguita da Marta Dal Farra (Pian Delle Feste) con 791 punti e Marta Da Pra (Gs Run For Mike) con 705 punti; tra gli uomini Francesco Baldessari  è virtualmente primo con i suoi  789 punti, seguito da Marco Rognoni con 715 punti e da Luca Dalla Rosa  (Atletica Trichiana) con 680 punti. Una gara quindi imperdibile per tutti e in particolare per chi  partecipa al circuito del Lafuma Dolomiti Ciaspatour che si chiuderà sabato 5 marzo in Marmolada con la Ciaspaltissima.

Per informazioni www.ngtiming.com e www.regolavigo.org.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.