BELLUNO – Si svolgerà domenica 28 febbraio presso gli impianti della Sportivamente Belluno un collegiale di Nuoto Sincronizzato che vedrà impegnate oltre sessanta sincronette.
Parteciperanno le atlete della categorie Ragazze e Juniores della Sportivamente Belluno, della ASD-Gymnasium di Motta di Livenza e della Rhodigium Nuoto di Rovigo: le atlete si alleneranno insieme in vasca tuffi dalle 10.30 alle 12.00 in un clima di condivisione e collaborazione. Dopo la pausa le ragazze saranno impegnate in una gara non competitiva di “obbligatori”: dalle 13.00 alle 15.00 ogni singola sincronette eseguirà davanti ad una giuria tre figure obbligatorie di categoria per dimostrare le proprie abilità e capacità. Un’occasione da non perdere per conoscere più da vicino questa complessa disciplina, ritornata nelle acque clorate bellunesi da due anni, grazie all’impegno della Sportivamente Belluno e delle istruttrici e allenatrici Luciana, Manuela e Charlotte.
Per chi desiderasse assistere agli allenamenti e alla gara, l’ingresso è libero.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Piscina di Belluno o visitare il sito www.piscinadibelluno.it o la pagina di Facebook della Piscina di Belluno.
Commenta per primo