Piscina di Belluno: domenica 28 febbraio si svolgerà un collegiale di nuoto sincronizzato

Nuoto sincronizzato

BELLUNO – Si svolgerà domenica 28 febbraio presso gli impianti della Sportivamente Belluno un collegiale di Nuoto Sincronizzato che vedrà impegnate oltre sessanta sincronette.

Parteciperanno le atlete della categorie Ragazze e Juniores della Sportivamente Belluno, della ASD-Gymnasium di Motta di Livenza e della Rhodigium Nuoto di Rovigo: le atlete si alleneranno insieme in vasca tuffi dalle 10.30 alle 12.00 in un clima di condivisione e collaborazione.  Dopo la pausa le ragazze saranno impegnate in una gara non competitiva di “obbligatori”: dalle 13.00 alle 15.00 ogni singola sincronette eseguirà davanti ad una giuria tre figure obbligatorie di categoria per dimostrare le proprie abilità e capacità. Un’occasione da non perdere per conoscere più da vicino questa complessa disciplina, ritornata nelle acque clorate bellunesi da due anni, grazie all’impegno della Sportivamente Belluno e delle istruttrici e allenatrici Luciana, Manuela e Charlotte.

Per chi desiderasse assistere agli allenamenti e alla gara, l’ingresso è libero.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Piscina di Belluno o visitare il sito www.piscinadibelluno.it  o la pagina di Facebook della Piscina di Belluno.

Informazioni su Redazione 10469 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.