Natalia Ranza la nuova AD di Dolomiti Bus S.p.A.

Dolomiti Bus S.p.A.

BELLUNO – Il Consiglio di Amministrazione di Dolomiti Bus S.p.A. ha provveduto alla nomina del nuovo Amministratore Delegato nella persona dell’arch. Natalia Ranza, già presente nel Consiglio di Amministrazione con deleghe importanti di amministrazione, finanza e controllo di gestione, in sostituzione del dott. ing. Stefano Rossi che rimane in Consiglio di Amministrazione con deleghe ai rapporti con gli Enti Affidanti i servizi trasporto pubblico locale, in particolare la Provincia di Belluno nella qualità di regolatore oltre che proprietario della quota maggioritaria di Dolomiti Bus S.p.A., la Regione del Veneto e i rapporti col personale.

L’avvicendamento si è reso opportuno a seguito dei recenti incarichi assunti dal dott. ing. Stefano Rossi, sia all’interno di Autoguidovie S.p.A. – socio privato di Dolomiti Bus S.p.A. – sia in Busitalia Società del Gruppo FS che si occupa del trasporto su gomma.

L’arch. Natalia Ranza, come prevede lo Statuto di Dolomiti Bus S.p.A., è stata indicata dai Soci Privati.

Le scelte testimoniano la volontà della compagine societaria di dare continuità al lavoro intrapreso negli ultimi mesi, proseguendo con la realizzazione dei numerosi impegni assunti dagli organi societari.

Al dott. ing. Stefano Rossi e all’arch. Natalia Ranza vanno gli auguri e il ringraziamento per gli impegni passati e futuri.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.