Il centrocampista gialloblù Simone Quarzago in Nazionale Italiana Under 17

Ital-Lenti Belluno

La Formazione dell'Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – Simone Quarzago vestirà la maglia azzurra della Nazionale Italiana Under 17 LND. Il promettente centrocampista gialloblù è stato convocato dal tecnico Fausto Silipo per un ritiro di tre giorni a Pomezia Terme. Quarzago si aggregherà al gruppo lunedì 22 febbraio. Lo stage si concluderà mercoledì pomeriggio con un’amichevole in programma contro gli Allievi Nazionali della S.S. Lazio.

Questa settimana mister Vecchiato ha deciso di svolgere sabato mattina l’ultima seduta di allenamento prevista. La squadra gialloblù sta preparando la delicata sfida interna contro il Giorgione. All’andata i trevigiani riuscirono a superare l’Ital-Lenti Belluno per 1-0, le motivazioni quindi per fare bene non mancheranno di certo ai gialloblù. Mister Vecchiato recupera gli acciaccati Calcagnotto, Marta, Masoch e Pellicanò, mentre dovrà valutare fino all’ultimo le condizioni fisiche di Bertagno, uscito anzitempo nell’ultima partita per una forte contusione. Stefano Mosca sicuramente non sarà invece del match, a causa della recente operazione al menisco del ginocchio sinistro.

Roberto Vecchiato: “Fortunatamente recupero un paio di giocatori rispetto alla trasferta di Este e avrò qualche scelta in più,” dichiara il tecnico gialloblù. “La nostra ultima prestazione è stata davvero ottima, se consideriamo i tanti indisponibili e soprattuto il valore dell’avversario. Ora però è importate concentrarsi sul Giorgione, una squadra che nel mercato di dicembre è riuscita ad assicurarsi in attacco un giocatore di categoria come Brotto. I trevigiani sono in piena lotta salvezza e hanno estremo bisogno di punti, fattore che rende ancora più insidiosa la sfida di domenica. Il nostro obiettivo sono però i playoff e per conquistarli dobbiamo continuare a fare punti e il Giorgione è un crocevia fondamentale per la nostra stagione.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.