Allo Spazio Label ripartono il corso sul metodo di studio e il Parent education

Appuntamenti l'1 marzo

Immagine archivio

BELLUNO – Ripartono da marzo i corsi della LaBel Laboratori Belluno tenuti dalla dottoressa Patrizia Garna.

Si comincia il 1° marzo, con il corso sul Metodo di studio, rivolto agli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado e finalizzato allo sviluppo di tecniche di metodo di studio per un apprendimento significativo, rapido, efficace e autonomo. Un’ottima opportunità perché i giovani studenti imparino a imparare e vivano con soddisfazione l’esperienza scolastica.

Gli incontri si terranno ogni martedì, per un totale di otto appuntamenti, dalle 17 alle 19. Il costo per l’intero corso, che verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti, è di 100 euro.

Il 24 marzo, invece, riprenderà il Parent education sui DSA, corso per genitori, volto allo sviluppo di una maggior consapevolezza e competenza nella risoluzione di problematiche inerenti la gestione e l’educazione dei figli con Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

L’intero percorso, attivato al raggiungimento del numero minimo di 8 persone, comprende 10 incontri da due ore ciascuno, a cadenza settimanale. Per la coppia di genitori il costo è di 180 euro, mentre per il singolo genitore è di 100 euro.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla Segreteria dello Spazio LaBel: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 18.30, email: spazio.label@cssa.it, telefono: 346 9543166.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.