Il maltempo crea disagi e incidenti lungo le strade della provincia

Vigili del fuoco

BELLUNO – Giornata di maltempo mercoledi 17 febbraio con piogge intense e nevicate in quota, tanto da creare diversi disagi agli automobilisti. Molti gli incidenti che si sono verificati in tutta la provincia. Nel primo pomeriggio a Busche i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla SS 50 per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture (fotografia in alto). Molti i danni causati alle autovetture, ma fortunatamente l’incidente ha visto solamente il ferimento lieve di un automobilista.

Vigili-del-fuoco-incidente-stradale-neve

Poco prima delle 14, sulla Strada Provinciale 346 del passo San Pellegrino, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agordo sono intervenuto per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, causa il manto stradale reso scivoloso dalla neve caduta nelle prime ore dello stesso giorno.

Vigili-del-fuoco-corriera

Alle ore 15:30 circa invece il personale dei Vigili del fuoco del distaccamento di Agordo è intervenuto sulla Strada Statale 203 per il recupero di una corriera. Per la messa in sicurezza del mezzo è intervenuta anche l’autogrù.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.