Ital-Lenti Belluno, domenica la super sfida contro l’Este

Calcio

La Formazione dell'Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – L’Ital-Lenti Belluno si appresta ad affrontare domenica l’Este, terza forza di questo campionato. Mercoledì i padovani si sono imposti per 2-0 a Montebelluna nel turno infrasettimanale di campionato. Mister Vecchiato dovrà sicuramente rinunciare a Mosca, operato la scorsa settimana al menisco del ginocchio sinistro. Paolo Pellicanò invece ha svolto l’intera seduta odierna di allenamento con il gruppo, ma difficilmente sarà schierato dal primo minuto.

Continuano nel frattempo le iscrizioni per la trasferta di Trieste. Tutte le informazioni a riguardo sono visibili al seguente link: http://www.acbelluno1905.it/2016/02/09/tutti-a-trieste/

Roberto Vecchiato: “Mercoledì sono andato a visionare l’Este e come immaginavo sono una squadra davvero molto compatta,” dichiara il mister gialloblù. “I padovani distano otto punti dalla vetta e sono sicuro che vorranno provare a ridurre il distacco e a giocarsi con Campodarsego e Venezia le primissime posizioni di classifica. Noi siamo in un buon momento e siamo reduci da sette risultati utili consecutivi, ultimo la vittoria fondamentale contro il Mestre. Purtroppo abbiamo qualche giocatore non al 100% ma vedremo di recuperarli per domenica. L’Este in queste prime 26 partite ha subito una sola sconfitta, contro di noi all’andata per 2-1 e la speranza sarebbe davvero quella di poterci ripetere anche al ritorno.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.