Con Transcivetta Karpos 2016 si vince un soggiorno di una settimana al Cala Luas resort

Corsa in montagna

ALLEGHE – La Transcivetta Karpos 2016 regala… la Sardegna. Ghiotta opportunità per i partecipanti  alla prossima edizione della classicissima della corsa in montagna che si svolgerà il 17 luglio sul tradizionale tracciato da Listolade ai Piani di Pezzè di Alleghe (Belluno). Tra tutte le coppie in gara, infatti, verrà estratto un soggiorno in Sardegna. È offerto dall’agenzia Setiatour Viaggi che metterà a disposizione del fortunato vincitore una vacanza di una settimana nell’Ogliastra, l’incantevole territorio lungo il versante orientale della Sardegna, compreso tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno.

La vacanza offerta da Setiatour Viaggi sarà costituita da un soggiorno di una settimana, per due persone (trattamento mezza pensione), al Cala Luas resort. Per tutti i dettagli si può consultare il sito www.transcivetta.it.

Sul sito sarà possibile anche perfezionare la propria adesione. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante, un capo tecnico firmatoKarpos, il brand di manifattura Valcismon, l’azienda feltrina da sempre vicina agli sport della montagna e agli sport di resistenza.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.