Ancora pochi giorni per iscriversi alla 39esima edizione della Dobbiaco Cortina

Sci di fondo

CORTINA D’AMPEZZO – Rimangono pochi giorni per iscriversi alla 39esima Edizione della Dobbiaco Cortina, una delle granfondo più popolari d’Europa. Le iscrizioni chiuderanno infatti alla mezzanotte dell’8 febbraio prossimo. Saranno possibili esclusivamente sul sito ufficiale della manifestazione: www.dobbiacocortina.org. Al momento le adesioni hanno superato quota mille: un ottimo risultato, anche perché le nazioni rappresentate sono 22. Molto ben rappresentata è la Scandinavia e, in particolare, la Norvegia.

Il comitato organizzatore della Dobbiaco-Cortina informa che l’evento, previsto per il 13 e 14 febbraio prossimi (nella prima giornata si gareggerà in tecnica classica, nella seconda in tecnica libera), è garantito:  qualora non nevicasse entro questa settimana, le gare si svolgeranno su un percorso alternativo accorciato. Il percorso ufficiale verrà svelato all’inizio della settimana prossima. Sabato 13 febbraio si svolgerà la gara a tecnica classica mentre il 14 febbraio la gara a tecnica libera.

Il comitato organizzatore intende inoltre ringraziare anticipatamente tutti gli iscritti e, in più, tutti coloro (dai commissari di gara alle istituzioni e le associazioni) che si sono messi a disposizione dell’evento in questo difficile inverno 2015-2016.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.