Croce Rossa di Belluno: “Grazie alla Costan per la donazione”

Lettera aperta

Volontari Croce Rossa di Belluno

BELLUNO – Con una generosissima donazione la Costan, nota azienda bellunese, ha contribuito a rimpinguare il gruzzolo che i volontari della Croce Rossa di Belluno stanno accantonando da tempo per l’acquisto di una nuova ambulanza, e nel contempo a sostenere l’attività di aiuto alla popolazione indigente con l’acquisto di generi alimentari e non, da distribuire gratuitamente alle famiglie bisognose.

Le ambulanze della Croce Rossa vengono utilizzate non solo per l’affiancamento al Pronto Soccorso Ospedaliero,  ma anche per i servizi privati ( trasporto infermi, assistenza sanitaria a gare sportive ed altro) i cui proventi sono impiegati , appunto, nelle varie attività di tipo sociale a favore delle fasce più deboli della popolazione nella nostra provincia.

Dunque un grazie speciale a questa azienda che con il suo gesto ha dimostrato di essere vicina e sensibile alle esigenze del territorio in cui è inserita, in un momento storico difficile per tante persone.

Non sapremmo come sdebitarci, se non impegnandoci ancora di più nelle nostre attività di volontariato con rinnovato entusiasmo.

Con riconoscenza, grazie, grazie ancora. (Croce Rossa di Belluno)

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.