Questa sera gli edicolanti in assemblea presso la Confcommercio di Belluno

Snag Confcommercio di Belluno e di Feltre

Il sito internet di Confcommercio Belluno

BELLUNO – Giovedì 28 gennaio alle ore 20.00 presso il Centro di Ascom Formazione a Belluno (Via F. Ostillio, 8), si terrà un’importante riunione aperta a tutti gli edicolanti del territorio bellunese.

Organizzano l’assemblea lo Snag Confcommercio di Belluno e di Feltre, unitariamente al Sinagi Veneto.

Durante l’incontro verrà illustrata l’iniziativa “Leggievendi”, un’importante novità per attrarre nuovi clienti e riportare gli abituali in edicola. “Leggievendi” è un’operazione di marketing per salvaguardare la redditività delle proprie attività ed è soprattutto un’opportunità per i clienti che, in estrema sintesi, potranno acquistare una pubblicazione a prezzo pieno per poi rivenderla allo stesso edicolante al 50% del prezzo di copertina.

I vicepresidenti nazionali dello Snag Confcommercio, Andrea Innocenti e Fabio Callegher di Feltre, coadiuvati dal proprio presidente provinciale Silvano Pivirotto e dai rappresentanti Sinagi, avranno modo, in questo incontro, di presentare dettagliatamente il progetto illustrandone l’origine, gli obiettivi ed il funzionamento pratico.

L’assemblea è aperta a tutti gli edicolanti che desiderano conoscere “Leggievendi” e confrontarsi anche su altre tematiche di interesse comune.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.