Domenica a Misurina la CiaspAuronzo valida come terza prova del Lafuma Ciaspatour

Mondo ciaspe

CiaspAuronzo

AURONZO DI CADORE – Si svolgerà domenica 17 gennaio a Misurina la gara di ciaspe denominata CiaspAuronzo, valida come terza prova del Lafuma Ciaspatour. Le nevicate del week end hanno portato trenta centimetri di neve fresca a Misurina: la Cadini Promotion, organizzatrice della manifestazione, ha così potuto predisporre un percorso di 6 km di pista battuta con 150 mt di dislivello che parte da Misurina, va verso il Monte Piana e dopo aver attraversato la strada che sale alle Tre Cime di Lavaredo, riporta i concorrenti nella zona di arrivo: un anello spettacolare in un ambiente straordinario e finalmente innevato.

Le iscrizioni devono essere fatte direttamente il giorno della gara dalle 8.00 presso il Ristorante “Alla Baita” a Misurina, dove sarà possibile anche il ritiro pettorali.

Lo start sarà dato alle ore 10.30 presso il Centro Fondo Misurina in località La Loita. Terminata la gara la festa continuerà presso il Ristorante “Alla Baita” a Misurina dove si terranno il pasta party e le premiazioni.

Per maggiori informazioni: www.cadinipromotion.it e www.ngtiming.com.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.