BELLUNO – La continua apertura di nuovi punti vendita delle grandi catene commerciali ci dimostra come tutto stia andando secondo i piani dei mondialisti, con un meccanismo di distruzione sistematica della nostra economia locale, già avviato da anni, e che presto rischierà di arrivare alle battute finali, distruggendoci del tutto.
I piccoli esercenti sono condannanti, spesso, a chiudere le proprie attività impoverendosi, e la continua invasione migratoria favorisce tale situazione, creando il caos e la disgregazione del nostro popolo: problema costante durante tutto l’arco dell’anno, pensiamo alle aperture domenicali, ma ancora di più lo è stato durante queste festività natalizie.
Tutto ciò è assurdo: stanno condizionando completamente il nostro stile di vita e la nostra personalità, e desta sconcerto sapere che tanti italiani, ancora, sono come assuefatti dalla situazione attuale, ritenendo tutto normale, solo perché un sistema del genere fa leva su bisogni ed egoismi personali.
Siamo ancora legati al ricordo della gente che prima trascorreva il Natale, festa Sacra, in Famiglia, o a sciare in montagna,o più semplicemente vivendo intensamente con i propri figli: la diretta conseguenza, era che i consumi si distribuivano equamente sui piccoli esercenti locali.
Oltretutto, cosa più importante, il popolo era libero, forte, creava coesione, unità e quindi era davvero forte.
“Consegnare” i propri figli alle vuote giornate trascorse nei grandi centri commerciali che spuntano nel nostro territorio, non ci aiuterà ad educarli al bene: non faremo che sottrarli al tempo in famiglia ed a quelle piccole ma fondamentali esperienze come lo sport, la vita a contatto con la Natura che sanno insegnare loro i veri valori della vita!
Per quanto non possa sembrare così ad occhi meno attenti, l’influenza sulla nostra vita quotidiana di globalismo e mondialismo è sempre più presente e nulla è più utile di un popolo debole, povero, diviso e inerme.
(Lettera aperta da Forza Nuova Belluno)
Commenta per primo