Marilisa Celato la vincitrice della seconda edizione del concorso fotografico di Natale

Associazione Fotoscriba

BELLUNO – Una seconda edizione che parla nuovamente “in rosa” e che ha visto moltissimi fotografi e amatori partecipare al concorso fotografico “A Belluno è Natale per tutti”. Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Fotoscriba (www.fotoscriba.it) di Belluno, iniziata l’8 novembre 2015 e terminata la sera del giorno di Natale.

«Una seconda edizione», precisa il direttivo dell’Associazione, «che abbiamo voluto riproporre per le festività bellunesi, con una particolare attenzione al sociale, ecco dunque il perché del tema A Belluno è Natale per tutti”. Prosegue il Direttivo: “L’associazione è nata in provincia da poco più di tre anni e il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di esprimere le proprie emozioni, perché crediamo nella passione fotografica e nel poter crescere tutti con l’aiuto della condivisione».

Un concorso patrocinato dal Comune di Belluno e con una giuria di tutto rispetto composta dall’Assessore Giannone Biagio, il fotografo Francesco Sovilla, il fotografo Niki Collet, la giornalista Irene Aliprandi e il radiofonico Nick Simcock.

La vittoria del concorso spetta alla fotografia realizzata da Marilisa Celato intitolata “Natale per tutti” e giudicata la migliore per “aver saputo rappresentare in un unico scatto personaggi di età, lavoro ed atteggiamenti diversi, su uno sfondo chiaramente bellunese con presenti evidenti simboli natalizi”.

Al secondo posto la fotografia di Remo Da Lan intitolata “Rosso”, mentre nel gradino più basso del podio si è posizionata la fotografia “Pace e amore… il Natale per tutti” realizzata da Daniele Sovilla.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.