Ital-Lenti Belluno, domani torna il campionato di Serie D

Calcio Belluno

La Formazione dell'Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – Domani torna il campionato di Serie D. La squadra di mister Vecchiato in questi giorni ha lavorato duramente in vista della seconda parte di stagione. Domani i gialloblù affronteranno in trasferta il Tamai per la prima gara del girone di ritorno. All’andata la partita si chiuse in parità, un 1-1 che lasciò sicuramente un po’ di amaro in bocca ai gialloblù considerate le tante occasioni create e non concretizzate.

Mister Vecchiato per la prima gara del 2016 dovrà rinunciare allo squalificato Marta, fermato dal giudice sportivo per 3 turni.

Roberto Vecchiato: “La squadra ha lavorato duramente in questi giorni e non vediamo l’ora di tornare in campo per una partita ufficiale,” dichiara alla vigilia il tecnico gialloblù. “Domani finalmente ricomincia il campionato e affronteremo sicuramente una delle migliori squadre del girone. Il Tamai è una formazione composta da giocatori di grande livello e l’ottimo girone d’andata testimonia la forza di quel gruppo. Noi come sempre giocheremo all’attacco per cercare di vincere la partita, sapendo che dovremo però prestare particolare attenzione alla nostra fase difensiva e non lasciare troppi spazi. Purtroppo non potrò contare su Marta, ma la squadra per il resto è al completo. Sarebbe davvero fantastico iniziare questo 2016 con una vittoria e proveremo senz’altro a regalare subito una grande soddisfazione ai nostri tifosi nella prima partita del nuovo anno.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.