Questa sera a Lentiai il Natale dello Sportivo CSI Belluno e CSI Feltre

Centro Sportivo Italiano

Marco Imperatore primo da dx

BELLUNO – Quest’anno il tradizionale incontro con il Natale dello sportivo, proposto dai comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano, si svolgerà a Lentiai. L’appuntamento è per questa sera presso la chiesa parrocchiale di Lentiai dove, alle 18, ci sarà la celebrazione della Santa Messa, celebrata dal parroco di Lentiai, don Luca, e dagli assistenti di Csi Belluno, don Giulio, e di Csi Feltre, don Luciano.

A seguire si svolgerà un momento di riflessione nel vicino oratorio: si potrà ascoltare l’esperienza di Marco Imperatore, diciannovenne di Vodo di Cadore che la scorsa estate è stato uno dei 28 protagonisti dell’esperienza di volontariato internazionale “Csi per il mondo”, iniziativa che ha l’obiettivo di portare un po’ di felicità attraverso lo sport e che ha visto i volontari impegnati tra Camerun, Haiti e Albania. Seguiranno un momento conviviale e le premiazioni delle società di Csi Belluno e Csi Feltre che hanno rappresentato i due comitati nei diversi Gran premi nazionali Csi. Verrà consegnato un riconoscimento anche ai giudici, agli arbitri e ai cronometristi dei due comitati.

Informazioni su Redazione 10513 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.