Lago Senaiga, recuperato il corpo senza vita della donna scomparsa

Soccorso alpino

LAMON – È stata ritrovata senza vita B.G., 40 anni, di Lamon (BL), che si era allontanata da casa domenica senza più far avere sue notizie. Ieri pomeriggio, una volta rinvenuta l’auto nelle vicinanze del lago della Val Senaiga, è scattato l’allarme e le squadre del Soccorso alpino di Feltre assieme ai vigili del fuoco hanno intrapreso le ricerche proseguite fino a notte fonda e riprese alle prime luci questa mattina. Purtroppo alle 9 circa il triste epilogo. Il corpo della donna, che si trovava sul ciglio del lago in un punto difficilmente raggiungibile, è stato recuperato con l’aiuto del gommone del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, per essere poi affidato al carro funebre. Erano presenti inoltre i carabinieri, il Centro mobile di coordinamento e 3 unità cinofile del Soccorso alpino, un’unità cinofila molecolare del Corpo forestale dello Stato.

Informazioni su Redazione 10473 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Commento

  1. In riferimento alla giovane donna rinvenuta senza vita nel lago di Lamon credo che l’unica cosa da fare sia quella di rimanere in silenzio visto che siamo nel periodo del dopo Natale, riflettendo sulle sofferenze che questa vita ci dona giorno dopo giorno.
    Tanta solidarietà alla famiglia di questa donna anche se non è di mia conoscenza e un ringraziamento al personale del soccorso che con grande abnegazione è sempre disponibile in tutto e per tutto.
    Antonio M. di Treviso

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.