Ital-Lenti Belluno, Mosca a disposizione per domenica

Calcio Belluno

La Formazione dell'Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – Buone notizie in casa gialloblù. Stefano Mosca, assente nelle ultime due gare dell’Ital-Lenti Belluno contro Abano e Virtus Vecomp, sarà a disposizione del tecnico gialloblù per la super sfida contro il Campodarsego. L’unico assente sarà perciò lo squalificato Nicola Calcagnotto. La squadra di mister Vecchiato si allenerà comunque anche domani mattina per una seduta di rifinitura.

Intanto l’Ital-Lenti Belluno ha organizzato per lunedì 14 dicembre un nuovo incontro formativo dal titolo: “L’allenamento dei portieri nel settore giovanile”. Tra i relatori che interverranno alla serata, anche il Responsabile dell’area metodologica del Venezia F.C. il Dott. Riccardo Bovo. L’incontro, che si terrà presso la sala riunioni del campo sportivo di Salce alle ore 20.30, è gratuito e aperto a tutti.

Roberto Vecchiato: “Domenica giochiamo contro la squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere la migliore,” dichiara il tecnico gialloblù. “Il Campodarsego merita ampiamente la testa della classifica considerati i risultati ottenuti. In trasferta hanno quasi sempre vinto, ad eccezione di un pareggio. Toccherà a noi quindi cercare di interrompere questa loro striscia positiva. Per farlo dovremo giocare una partita di alto livello, con una prestazione simile a quelle messe in campo qualche settimana fa contro Virtus Vecomp e Venezia F.C. Domenica sarà la nostra ultima partita al Polisportivo prima di Natale e vorremo regalare una grande gioia ai nostri tifosi.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.