Comune di Belluno, bando per l’assegnazione di contributi a enti o associazioni

Comune di Belluno

BELLUNO – L’Amministrazione comunale di Belluno ha pubblicato un bando per sostenere le iniziative proposte dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività nell’interesse della collettività.

L’ambito di intervento che si vuole promuovere è quello delle manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali, svolte o che si svolgeranno nell’anno 2015, e che l’Amministrazione riterrà coerenti con i propri obiettivi.

Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo enti e associazioni che operino prioritariamente a livello locale, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni. L’ammontare complessivo dei contributi erogabili è di un massimo di Euro 25.000 (oneri fiscali inclusi).

Eventuali richieste di contributo per progetti di questo genere, presentate in precedenza alla pubblicazione del bando, non saranno tenute in considerazione: in ogni caso, i soggetti che le abbiano inoltrate dovranno riformulare le loro proposte secondo le modalità del bando, che dettaglia chiaramente come deve essere fatta pervenire la domanda. La scadenza improrogabile è fissata alle ore 12 di lunedì 14 dicembre 2015.

Copia del bando e dell’avviso sono scaricabili dalla home page del sito istituzionale o da ritirarsi allo Sportello del Cittadino di piazza Duomo 2, negli orari di apertura.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.