Santa Klaus Running, al via dell’half marathon anche il campione Cagnati

Corsa in centro a Belluno

Il gruppo "I love running" dalla Russia

BELLUNO – Conto alla rovescia ormai per l’ 11esima Santa Klaus Running che si correrà il 13 dicembre a Belluno. Dal 1 dicembre cambieranno le quote di iscrizione, poi ci sarà tempo fino al 9 dicembre prima che le iscrizioni si chiudano.

La manifestazione sarà presentata nei dettagli nell’ambito della conferenza stampa in programma lunedi 7 dicembre alle ore 12 in sala giunta del comune di Belluno.

Comincia a delinearsi la starting list. Tra i nomi di assoluto rilievo c’è quello del campione europeo di corsa in montagna LUCA CAGNATI. Tornerà come madrina (e runner) del percorso Family Run anche la campionessa mondiale di pattinaggio inline SILVIA MARANGONI, che rispetto all’edizione scorsa ha portato a casa il suo undicesimo titolo mondiale.

Ricordiamo che quest’anno non ci saranno premi per i singoli nel percorso da 5 km Family Run ma sono previsti premi speciali per le classi delle SCUOLE che si presenteranno al via con il maggior numero di partecipanti tra alunni, maestre, genitori, zii, nonni e fratelli. Per loro un buono per l’acquisto di materiale didattico.

All’arrivo, oltre alla tradizionale Chocolate Fest allestito dai volontari dell’Ail ci saranno per tutti i bambini divertenti animazioni per rendere la corsa dei babbi natale ancora più divertente e allegra.

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta entrare nel sito www.santaklausrunning.it e si troveranno i dettagli e le modalità di partecipazione, anche il modulo speciale per le Scuole.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.