Cabine dedicate al bookcrossing: un successo a Feltre

Comune di Feltre

FELTRE – Inaugurate venerdì scorso, le due cabine dedicate al bookcrossing sono già un successo. Cariche di 500 libri, queste piccole biblioteche stradali aperte al libero scambio sono state accolte dai cittadini di Feltre con notevole entusiasmo. Diverse decine di volumi sono infatti già state ritirate durante la settimana e i cittadini hanno rimpinguato gli scaffali con nuovi libri e, addirittura in un caso, ne è stata depositata una cassetta, essendo esaurito il posto sui ripiani.

Come è indicato all’interno delle cabine, i lettori possono scegliersi un libro, leggerlo e poi liberarlo di nuovo, riportandolo nella cabina o in un altro posto dove possa essere trovato, letto e ancora messo in circolo! D’altra parte, anche chiunque abbia dei volumi da “donare” può portarli nelle due cabine che si trovano rispettivamente in viale Mazzini, di fronte alle caserme, e in viale Farra.

Un vivo ringraziamento va a tutti coloro che stanno contribuendo con entusiasmo e disponibilità a condividere e a far circolare la lettura.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.