A Santa Giustina per la prima volta i mercatini di Natale

Santa Giustina

SANTA GIUSTINA – Su iniziativa dell’ Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione della Consulta Giovani, di concerto con il gruppo di commercianti “Facciamo Centro” del capoluogo e del Comitato Biblioteca, anche a Santa Giustina quest’anno ci saranno i Mercatini dell’artigianato di Natale che si svolgeranno dal 17 al 20 dicembre nell’area antistante il Municipio.

Un’idea che mira a portare le persone a frequentare il centro di Santa Giustina per l’acquisto di addobbi natalizi  e prodotti enogastronomici tipici, proposti in una trentina di casette e bancarelle, con momenti di intrattenimento musicale e di intrattenimento per i bambini.

Si inizia giovedì 17 alle 18 con l’apertura con cui si potranno ammirare gli alberi decorati con i lavori realizzati dai bambini durante i laboratori promossi dal Comitato Biblioteca; venerdì 18 dalle 10.00 apertura degli spazi espositivi e l’inaugurazione, nella sala al pianoterra del Municipio, della mostra di sculture di cioccolato di Mirco Della Vecchia, mentre alle 16.00 è previsto l’ intrattenimento per i più piccoli e musica con gli allievi della scuola di musica “Arca Sonora”.

Sabato apertura sempre alle 10, mentre alle 15.30 arriverà Babbo Natale per la consegna di piccoli doni ai bambini, cui seguirà l’esibizione del coro Glade Tune; in serata Christmas Party con DJ fino alle 23.00.

Domenica i mercatini apriranno alle 9.00, si avrà un nuovo passaggio di Babbo Natale e nel pomeriggio esibizione delle “Gnuco Alpen Sgnappa Band” e alle 21.00 chiusura di questa prima edizione.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.