Coppa Italia, Ital-Lenti Belluno: oggi al al Polisportivo arriva il Fontanafredda

Calcio

La Formazione dell'Ital-Lenti Belluno

BELLUNO – Martedi allenamento pomeridiano per l’Ital-Lenti Belluno, che oggi affronterà al Polisportivo il Fontanafredda per i trentaduesimi di Coppa Italia alle ore 14.30. Mister Vecchiato dovrà rinunciare a Franchetto squalificato e a Solagna ancora non al top della condizione, mentre recupera Sommacal rispetto all’ultima gara di campionato contro la Luparense.

Ieri pomeriggio c’è stato un incontro con i vertici della Questura di Belluno, in vista della super sfida di domenica contro il Venezia. Ai tifosi veneziani è stato deciso di riservare l’intera tribuna Est. Per agevolare la vendita di biglietti in terra lagunare ed evitare possibili code domenica prima della partita, la società gialloblù ha fatto recapitare presso la sede del Venezia 100 biglietti, che saranno direttamente venduti dalla società lagunare ai propri supporters.

Roberto Vecchiato: “Oggi contro il Fontanafredda vogliamo assolutamente passare il turno,” dichiara il tecnico gialloblù. “Sappiamo che non sarà facile perché la squadra friulana è una formazione tosta, che non regala niente a nessuno. Farò sicuramente qualche cambio rispetto alla gara contro la Luparense, per far riposare e rifiatare qualche giocatore, ma la formazione sarà assolutamente la più competitiva possibile. La nostra rosa è composta da giocatori importanti e anche chi fino a questo momento ha trovato meno spazio, ha sempre dimostrato tutto il suo valore. La gara di oggi si preannuncia difficile ma tutti noi vogliamo con determinazione passare questo turno di Coppa Italia.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.