Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Mango in visita ai reparti della Provincia

Guardia di Finanza

BELLUNO – Il 18 e 19 novembre, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Mango, ha visitato i reparti del Corpo dislocati nella provincia di Belluno.

Presso la sede del capoluogo, la massima Autorità della Guardia di Finanza per il Triveneto è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. Patrizio Milan, il quale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio economiche della provincia ed i principali servizi svolti dai reparti dipendenti a tutela della legalità economico-finanziaria del territorio.

Il Comandante Interregionale ha poi incontrato il personale ivi in servizio, al quale ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.

Nel corso della sua permanenza in città, il Generale Mango ha reso visita alle Autorità cittadine, tra cui: il Prefetto, dott. Carlo De Rogatis, il Sindaco, dott. Jacopo Massaro, la Presidente della Provincia, dott.ssa Daniela Larese Filon, il Procuratore della Repubblica, dott. Francesco Saverio Pavone, e la Presidente del Tribunale, dott.ssa Antonella Coniglio.

Successivamente, il Comandante Interregionale ha voluto incontrare tutti i militari in servizio alle sedi di Feltre, Agordo, Cortina D’Ampezzo e Auronzo di Cadore, estendendo loro il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attività di servizio svolta.

Presso le sedi visitate, il Generale Mango ha incontrato i rappresentanti delle sedi locali dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, espressione di tutti i finanzieri in congedo e custodi dei valori e delle tradizioni del Corpo.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.