BELLUNO – Si terrà sabato 31 ottobre (dalle ore 9 alle 13) l’ultima giornata del “Corso di formazione per formatori in ambito di sicurezza” molto performante e dal titolo molto accattivante e avvincente: “Io ho spiegato, tu hai capito?” organizzato da Belluno Tecnologia nell’ambito Sicurezza.
Sarà una tavola rotonda, un’occasione di ascolto e confronto arricchita dalla presenza di ospiti illustri: in particolare, dei responsabili prevenzione e protezione (RSPP) legati ad aziende di primaria importanza. Si va dalla Benetton Group con Luana Campardo, alla Geox Spa con Arianna Cavaion, passando per la Luxottica Group con Andrea Garlet, la Contarina S.p.A. con Ivano Panighel, il Consorzio Provinciale Intesa con Claudio Rosa e la F.lli De Prà S.p.A. con Rodolfo Tormene.
Per dare la possibilità di partecipare a persone esterne, interessate all’ascolto del dibattito (in qualità di uditori e in veste gratuita), gli organizzatori hanno deciso di promuovere l’importante appuntamento nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII (in piazza Piloni, a Belluno).
Alcuni partecipanti al corso provengono dal corso di laurea di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, sezione distaccata di Feltre (BL), avendo aderito al “Progetto Giovani” di Belluno Tecnologia.
Un ringraziamento ai relatori del corso, dott.ssa Luisa Perotti e per. Roberto Saviane, coordinati dal dott. Flavio Battiston, ed alla disponibilità dei RSPP partecipanti alla tavola rotonda.