RSPP e sicurezza: Benetton, Geox e Luxottica a Belluno per una tavola rotonda aperta a tutti

Sabato 31 ottobre nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII

BELLUNO – Si terrà sabato 31 ottobre (dalle ore 9 alle 13) l’ultima giornata del “Corso di formazione per formatori in ambito di sicurezza” molto performante e dal titolo molto accattivante e avvincente: “Io ho spiegato, tu hai capito?” organizzato da Belluno Tecnologia nell’ambito Sicurezza.

Sarà una tavola rotonda, un’occasione di ascolto e confronto arricchita dalla presenza di ospiti illustri: in particolare, dei responsabili prevenzione e protezione (RSPP) legati ad aziende di primaria importanza. Si va dalla Benetton Group con Luana Campardo, alla Geox Spa con Arianna Cavaion, passando per la Luxottica Group con Andrea Garlet, la Contarina S.p.A. con Ivano Panighel, il Consorzio Provinciale Intesa con Claudio Rosa e la F.lli De Prà S.p.A. con Rodolfo Tormene.

Per dare la possibilità di partecipare a persone esterne, interessate all’ascolto del dibattito (in qualità di uditori e in veste gratuita), gli organizzatori hanno deciso di promuovere l’importante appuntamento nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII (in piazza Piloni, a Belluno).

Alcuni partecipanti al corso provengono dal corso di laurea di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, sezione distaccata di Feltre (BL), avendo aderito al “Progetto Giovani” di Belluno Tecnologia.

Un ringraziamento ai relatori del corso, dott.ssa Luisa Perotti e per. Roberto Saviane, coordinati dal dott. Flavio Battiston, ed alla disponibilità dei RSPP partecipanti alla tavola rotonda.

Informazioni su Redazione 10478 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.