Un corso per stimolare la creatività allo Spazio Label

Dal 5 novembre, 8 incontri con l'artista Anna Poletti

BELLUNO – Lo Spazio Label offre un’interessante opportunità, ai bambini e ai ragazzi tra i 6 e i 13 anni, proponendo un corso per stimolare la creatività.

Dote invidiabile, che permette di creare con l’intelletto e con la fantasia, evidenziando in chi la possiede una particolare sensibilità ai problemi, la capacità di produrre idee, ma anche una non comune capacità di definire e strutturare in modo nuovo le proprie esperienze e conoscenze, la creatività potrà essere sperimentata e stimolata da chi frequenterà il corso tenuto allo Spazio Label dall’artista Anna Poletti.

“Stimolare la creatività imparando da sé stessi” è, infatti, quanto si impegna a fare il corso della durata di 8 incontri, da due ore ciascuno, finalizzati a stimolare fasi e azioni del mondo creativo presente in ciascuno, dipingendo, costruendo e reinventando un oggetto o un materiale.

Il costo per l’intero corso è di 80 euro.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla Segreteria dello Spazio Label: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 18.30; email: label.belluno@gmail.com; contatti telefonici: 3469543166 e 3469543366.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.