Rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Feltre Eventi

Debortoli Franco il nuovo presidente

FELTRE – Il 22 settembre – dopo le dimissioni in toto del vecchio consiglio direttivo – si è tenuta l’assemblea di rinnovo dell’Associazione Feltre Eventi.

L’assemblea preso atto delle dimissioni irrevocabili del consiglio uscente ha analizzato approfonditamente la situazione e, preso atto del buon successo delle manifestazioni estive, ha deciso di continuare la propria attività per non far mancare i tradizionali addobbi e animazioni durante il periodo natalizio.

L’assemblea ha quindi indicato nelle figure di Giovanni Cappello, Rafaella Dal Pastro, Franco Debortoli, Carla Delaito, Guido Pante, Marco Ricci le persone del consiglio direttivo che guideranno Feltre Eventi per il prossimo mandato.

Nella prima riunione del direttivo – tenutasi il 14 ottobre – il consiglio ha provveduto quindi a cooptare al proprio interno Elena Bordin e Stefano De Marco. Successivamente si è proceduto alla nomina di De Marco Stefano quale segretario e tesoriere, Ricci Marco quale vicepresidente e Debortoli Franco presidente.

“Si tratta ora di lavorare tutti assieme commercianti, ma anche chiunque abbia a cuore Feltre – ha dichiarato il neo eletto presidente – per fare sì che la città abbia quel ruolo di leader in campo commerciale e non solo al quale giustamente ambisce. Oltre che per l’animazione commerciale vera e propria cercheremo di avviare collaborazioni per la promozione comune di eventi culturali, musicali, enogastronomici affinché l’offerta per le prossime feste natalizie possa essere la più soddisfacente possibile. L’appello a tutti è quindi di farsi avanti senza paura portando idee, collaborazione e sopratutto entusiasmo. I segnali sono positivi in quanto già nella prima fase di pre-adesione oltre a molte attività commerciali vere e proprie hanno aderito professionisti, associazioni e privati cittadini e questo è un segnale che ci fa ben sperare per il futuro” conclude il presidente.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.