Un nuovo format d’intrattenimento e aggregazione in arrivo all’Antica Scuderia

Una ventata di arte e creatività sta per arrivare a Belluno

BELLUNO – Una ventata di arte e creatività sta per arrivare a Belluno, esattamente all’ANTICA SCUDERIA 1531. Dal 29 Ottobre e per tutti i Giovedì QUASI QUASI, nuovo format d’intrattenimento e aggregazione arriverà con il suon carico di proposte.

Dalle ore 19.00 sarà possibile degustare un ricco buffet gratuito tra gusti, sapori, specialità culinarie rigorosamente a Km zero e una fornitissima cocktails list. A seguire spettacoli, musica, installazioni artistiche ed esibizioni di magia, con la volontà di creare un polo di aggregazione fuori dai concetti canonici, per dare ai giovani Bellunesi un alternativa innovativa, creativa ed originale.

Ogni Giovedì “una sorpresa”: saranno presenti artisti di strada, musicisti, maghi ed illusionisti che si alterneranno di settimana in settimana per offrire sempre contenuti differenti e straordinari.

Al buffet si affiancherà una snackeria aperta fino alle 00:00, per soddisfare gli appetiti fuori orario. La musica ovviamente la farà da padrona: Andrea Parente e Francesco Milillo vi porteranno in viaggio nella più Bella Musica dagli anni 90 ai giorni nostri.

Elemento di attenzione del progetto è la formula “festa sicura”. Prevista una convenzione con Albergo Cappello (in via Sebastiano Ricci, 8) che metterà a disposizione un servizio di “bed&breakfast” ad un prezzo convenzionato a partire da 30 euro.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.